GNOFFO IMMOBILIARE DI GNOFFO CRISTINA

29-43 Bilocale in centro storico - affitti brevi

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 29-43

TRAPANI

TRAPANI - zona Centro Storico
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

29-43 L'Agenzia Gnoffo Immobiliare propone in locazione in centro storico a Trapani, a due passi dal porto - e, più esattamente in Via Vita, angolo via Ammiraglio Staiti - un comodo bilocale arredato e completamente ristrutturato, posto al primo piano di una piccola palazzina non servita da ascensore.
L'immobile si sviluppa su una superficie di circa 60 mq e nel dettaglio risulta così composto:
- ingresso su soggiorno con cucina a vista
- camera da letto matrimoniale
- bagno con doccia
Dispone di: divano letto, lavatrice, lavastoviglie, climatizzazione inverter ( caldo/freddo ) a soffitto.
Completamente arredato e corredato.
Non sono ammessi animali domestici.
Si affitta ad 1 adulto o coppia ( no nuclei familiari) solo da NOVEMBRE 2025 a FINE MARZO 2026 e si valutano anche AFFITTI BREVI di 1 o 2 mesi.
Richieste massime referenze: busta paga da contratto di lavoro a tempo indeterminato o dichiarazione dei redditi, se liberi professionisti. Non si valutano situazioni reddituali diverse ( reddito di inclusione o sussidi vari).
La richiesta ammonta ad Euro 550. utenze a parte.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - 1° piano 60 Mq 60 Mqc
Totale 60 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Chiamaci Chiamaci Contattaci